Sérum anti-âge pour le visage. Sa formule légère et rapidement absorbée contribue à éliminer les décolorations de la peau causées par le temps et le soleil et à éclaircir les cicatrices d’acné. Le complexe d’alpha-hydroxyacides, de vitamine PP (B3) et d’alpha arbutine atténue les marques, unifie le teint et intensifie l’éclat naturel de la peau pour un aspect plus lisse et régénéré.
CARACTÉRISTIQUES ET SPÉCIFICITÉS DE LA FORMULE
Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.
Questo siero lo metto al primo posto di tutta la gamma sei siero Wycon che ho provato perché riesce sin dalle primissime applicazioni a rispettare quanto promette: depigmentante per le macchie cutanee e antinfiammatorio per pelli, acneiche e con couperose. Idratante e antiossidante;rende la pelle morbida, elastica e levigata. L’unico difetto sono le pompette, sostituitele gentilmente con quelle a pressione in modo tale che il prodotto non si contamini e non entri aria ogni volta che si utilizza. Se pensiamo alla vitamina c dopo un po’ ho visto che si è ossidata.
Già dalle prime applicazioni le macchie più recenti sbiadiscono. Per le altre sono fiduciosa. In ogni caso la pelle del viso ringrazia perché questo siero le da un aspetto meraviglioso!