Sérum facial contra las marcas de la edad. Su fórmula ligera y de rápida absorción ayuda a eliminar las decoloraciones de la piel causadas por el tiempo y el sol y aclara las cicatrices del acné. El complejo de alfa-hidroxiácidos, vitamina PP y alfa-arbutina corrige las marcas, unificando el tono de la piel y exaltando la luminosidad natural de la misma para un aspecto más suave y regenerado.
CARACTERÍSTICAS Y ATRIBUTOS DE LA FÓRMULA
Malgrado il costante impegno profuso dal nostro team nel pronto aggiornamento delle liste ingredienti pubblicate, è fatto espresso avviso che le stesse sono suscettibili di variazioni e pertanto si raccomanda al cliente di tenere in precisa considerazione e riferimento, la lista ingredienti riportata sui packaging dei prodotti.
Questo siero lo metto al primo posto di tutta la gamma sei siero Wycon che ho provato perché riesce sin dalle primissime applicazioni a rispettare quanto promette: depigmentante per le macchie cutanee e antinfiammatorio per pelli, acneiche e con couperose. Idratante e antiossidante;rende la pelle morbida, elastica e levigata. L’unico difetto sono le pompette, sostituitele gentilmente con quelle a pressione in modo tale che il prodotto non si contamini e non entri aria ogni volta che si utilizza. Se pensiamo alla vitamina c dopo un po’ ho visto che si è ossidata.
Già dalle prime applicazioni le macchie più recenti sbiadiscono. Per le altre sono fiduciosa. In ogni caso la pelle del viso ringrazia perché questo siero le da un aspetto meraviglioso!